La carta prepagataper minori
La Flowe Junior connette
tutta la famiglia
- È collegata al conto Flowe del genitore o di chi ne svolge le funzioni
- Per minori dai 12 ai 17 anni
- Acquisti sicuri in Italia e all’estero
Tutto sotto controllo
Il genitore, o chi ne svolge le funzioni, verifica le spese in tempo reale
100%sicura
Può impostare i limiti di spesa e bloccare la carta in app
Ricarica in un istante
Invia soldi in real time
e paghetta automatica
Carta ecofriendly
Può richiedere la carta in PLA, una bioplastica
Il primo passo per un futuro da grandi
La carta prepagata Flowe Junior è lo strumento giusto per insegnare ai figli il valore del risparmio. Grazie a funzionalità guidate come Analisi Spese, i minori possono gestire i propri risparmi da soli. Si collega al conto Flowe di un genitore, o di chi ne svolge le funzioni, e dà la possibilità ai figli di ricevere soldi all'istante, pagare e prelevare ovunque, anche all'estero.
Una certezza per tutta la famiglia
Il genitore, o chi ne svolge le funzioni, può verificare i movimenti dall'app, impostare limiti di spesa e bloccare la carta se necessario.
Paghetta automatica ogni settimana o mese
Il genitore, o chi ne svolge le funzioni, può impostare la paghetta automatica dal suo conto Flowe. Se i soldi finiscono prima può inviarli all'istante.
Pagamenti e prelievi in tutto il mondo
I minori possono usare la Flowe Junior in tutto il mondo. In caso di furto o smarrimento della carta, il genitore o chi ne svolge le funzioni può bloccarla direttamente in app.
Ecco come richiedere la Flowe Junior
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme Contrattuali nella sezione Trasparenza e al Documento “Norme contrattuali e foglio informativo conto e servizi”.